annunci di aumenti di nolo da caricatori importanti indotto gli analisti di progetto più forte dei prezzi in questo trimestre. Ma i nuovi giocatori sono stati riluttanti a seguire l'esempio.
prezzi di trasporto di contenitori, sono stati progettati per aumentare 10 a 20 percento in Q1 2011. La corsa per l'invio di ordini, prima dell'inizio del nuovo anno cinese avrebbe dovuto rilanciare la domanda e far lievitare i costi. Inoltre, molti dei caricatori contenitore leader a livello mondiale ha alzato i tassi già nel Q4 2009.
prezzi di spedizione di container, tuttavia, sono rimaste basse.
La Cina trasporto containerizzato Index, che analizza i dati provenienti dal paese di 20 linee guida, si è conclusa 2010 ad un basso 1,053.93. L'indice composito CCFI's ha iniziato a cadere all'inizio di settembre, dopo aver toccato un 2010-elevato di 1,214.7 alla fine di agosto. L'indice ha mostrato segni di miglioramento, in leggero aumento nelle prime due settimane di gennaio 2011 a 1,065.32. Da allora è scivolato, con end-dati di gennaio agganciato a 1,059.95.
Ciò è avvenuto nonostantemaggiori oneri da parte di spedizionieri contenitore principale. Maersk ha sollevato delle quotazioni di carico container di lasciare la Cina per il Centro e Sud America da 400 dollari per TEU e $ 800 per FEU secco. Le spedizioni verso i Caraibi è aumentato di $ 100 per TUE e $ 200 per FEU.
caricatori Più ci si aspettava che annunciare aumenti delle tariffe di trasporto per tutto il trimestre. Ma molti dei nuovi giocatori sono restii a farlo. La domanda non è così elevata come proiezioni industria e questi operatori sono preoccupati raccolta quotazioni ridurranno i loro tassi di utilizzo e aumentare i costi operativi.
Guanghua Richard Li, ricercatore presso il settore dei trasporti di valori mobiliari Guojin, ha detto che i prezzi di mercato per la rotta europea erano sostanzialmente stabile nel mese di gennaio. Quelli per gli Stati Uniti sono stati più volatili. CCFI dati per il servizio ovest degli Stati Uniti 'costa, per esempio, è sceso a 998,94 da 1,015.88 punti a metà gennaio, chiudendo il mese a 1,006.17.
Li ha detto le prospettive per l'intero anno dipenderà in gran parte l'esito delle trattative contrattuali in aprile. Fino ad allora, solo proiezioni soft potrebbe essere fatto sulla direzione dei prezzi di spedizione.
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