Sviluppo Business International - 7 domande Brainstorming per determinare quali a vendere all'estero





        

Per la semplice opportunità di espansione del business internazionale i principi fondamentali di vendita sono le stesse che per il mercato interno. Si desidera avere un prodotto in equazione con le esigenze del vostro mercati esteri.

Piccole imprese

svilupperà business internazionale. pratiche di marketing intelligente in grado di ottenere risultati. Comunque, se avete appena deciso di perseguire attivamente gli acquirenti internazionali, sarà bloccato a come determinare ciò che si dovrebbe cercare di mercato all'estero.

Qui ci sono alcune query brainstorming per sollecitare iniziare.

1. Quale sarebbe interesse di vendere all'estero?
Se sei motivato a vendere qualcosa in esplicito metterete lo sforzo extra alla tua ricerca. Lei non si stancherà se si deve adattare il prodotto a mercati completamente diversi, adattare le vendite e le campagne di marketing per attirare l'attenzione su mercati esteri.

2. Che precedente successo di vendita pensi che potrebbe essere ripetuto all'estero?
Se avete già avuto pochi clienti internazionali, duplicare ciò che ha già lavorato. Follow-up con le vostre prospettive precedenti acquirenti internazionali e di indurre i loro commenti.

3. Che cosa hanno detto gli altri ti hanno un potenziale di mercato internazionale? Feedback
sarebbe forse tornare dai vostri contatti nativi. Possono avere un'esperienza di prima visione o non hai. Feedback sarebbe forse congiuntamente venire dal vostro acquirenti internazionali o contatti di lavoro.

4. Che cosa si riconosce o quali esperienze avete avuto che si pensa che gli stranieri possono essere curioso circa?

Si potrebbe eventualmente essere pronti a sfruttare questo, attraverso gli articoli sul vostro sito web per ottenere una presenza internazionale. E lei probabilmente sarebbe stato in grado di sviluppare un prodotto front-end per la generazione di piombo.

5. Che cosa infastidisce voi per quanto riguarda internazionali di merci simili alla vostra? - Se ti dà fastidio, può infastidire gli altri, scavare nel presente per cercare le risposte />

6. Che linea di prodotti avete con un potenziale di attrazione globale?
Cerca di avere un obiettivo di dare un'occhiata al vostro prodotto. Riesci a capire se queste possano o meno avere un mercato intelligente in un altro paese? Vuoi aumentare per un paio di commenti intorno a te.

7. Cosa merce o servizi pensi di poter vendere all'estero?
Creare una lista e realizzare il prodotto o il gruppo di merce che si desidera concentrarsi sul primo.

Il concetto è quello di iniziare con piccole campagne di comunicazione e promozione all'estero per ottenere un sacco di commenti come fattibile dal mercato estero sul prodotto. E poi, per regolare la vostra offerta, la vostra promozione e la tua processi di vendita.

Con internet marketing combinata con il marketing tradizionale nel vostro paese di destinazione si dovrebbe ottenere il feedback che si desidera andare oltre. La decisione dovrebbe essere un motivato uno. Si dovrebbe mirare a sensazione relativa% ottanta positivo il prodotto avrebbe riempito le esigenze del vostro mercato estero che saresti in grado di venderli in tale ambiente individuale.

Non aspettatevi di essere un centinaio% sicuro. Persone che si sentono un centinaio% positivi sono spesso sbagliate. Multicultural promozione sarà pieno di sorprese, o dovrei dire dei ritardi. E 'meglio sentirsi% ottanta alcuni può essere in grado di vendere il prodotto scelto e imparare il talento di adattarsi ad ambienti culturali completamente differenti durante il processo.

Brainstorming Leads To la mentalità giusta

L'atto di brainstorming idee differenti del prodotto ti porterà a cominciare fuori con spazio per i tuoi orizzonti completamente diversi mercati.

avere il prodotto giusto per promuovere in un paese straniero è la chiave del successo. Brainstorming attualmente in grado di farti mettere in discussione i viali potenziale. Potreste voler mettere in discussione il prodotto e il modo di adattare il prodotto più alto in seguito.

Si dovrà mettere a punto la vostra volontà di query come il prodotto viene percepito nel tuo nuovi mercati di destinazione. Query i possibili usi, usi totalmente diversi, o cattivo uso del prodotto in un ambiente totalmente diverso.

Questa è la metà della metà primarie di otto passaggi per sviluppare la vostra International Business. Se desideri ottenere questo rapporto completo è tuo libero quando ti iscrivi per la Get International newsletter Clienti.