Newsletters di sviluppo del business internazionale





        

Come sviluppatore business mondiale, una delle vostre preoccupazioni primarie dovrebbe essere quello di utilizzare tutti gli strumenti ottenibili a fare insieme con fiducia le vostre prospettive e clienti stranieri.

La maggior parte delle barriere di comunicazione inter-culturale sono il risultato posto in mancanza di fiducia. Quindi non solo avete avuto modo di lavorare attivamente sulla creazione di costruire la fiducia, anche voi volete concentrarvi sui vostri attuali sforzi di costruzione di fiducia e regolarmente portarle alla vostra attenzione degli acquirenti.

Costruire la fiducia appare vago. Ma diventa semplice quando si apprende che è sufficiente costruire la fiducia attraverso la chiarezza e coerenza.

Questo significa che si desidera comunicare in modo chiaro e coerente. Se si sta costruendo un business anche voi volete essere proattivi nella vostra comunicazione.


Newsletter mensile Non è una sorpresa che uno in ogni degli strumenti di comunicazione più antico è inoltre una buona comunicazione strumento di costruzione di fiducia.

Newsletters

sono stati intorno per un tempo prolungato. Anche se alcune persone potrebbero supporre il loro mercato è interessata a newsletter, la fatica di mercato di solito non è esente da colpa.

Se vi sentite tua newsletter non funziona per voi, la vostra newsletter non è probabilmente affrontando un elemento chiave.

Diamo uno sguardo al motivo per cui una newsletter può essere uno strumento piacevole per il vostro sviluppo del business internazionale. Questo elenco può aiutare a percepire ciò che vuole viaggiare in una newsletter intelligente.

Costruire la fiducia attraverso la coerenza
Una newsletter ti dà uno strumento per fornire informazioni coerenti su un quotidiano, e di nuovo, coerente, base.

il contenuto lei concede nella tua newsletter deve essere coerente. Coerentemente con l'argomento e, con le vostre aspettative dei lettori.

programmare la pubblicazione tua newsletter congiuntamente dovrebbe essere coerente. La tua coerenza rafforzerà le ragioni per cui i tuoi lettori dovrebbero ascoltarvi.

Newsletter

sono un buon strumento per creare fiducia nei vostri mercati internazionali.
Business Chiarezza e specificità

La newsletter vi offre inoltre uno strumento per comunicare la chiarezza nei vostri obiettivi di business.
? Segnali Evitare misti.
? Creazione di un messaggio congruente.
? Fornisca la prova, le vostre richieste.

Questo è spesso una parte molto importante di newsletter di successo sia per un pubblico nazionale o internazionale. Molte persone non creano le loro newsletter congruenti con i loro mercati.

uso

successo di congruenza nella tua vendita internazionale è uno tra i fattori determinanti per il successo dello sviluppo commerciale internazionale.

Newsletter sono un ottimo strumento per comunicare con chiarezza circa la specificità e la congruenza di ciò che fai.

culture dove Newsletters lavoro coerente
migliori con le cinque diverse scale culturali del comportamento ci sono alcuni paesi dove newsletter dovrebbe essere promosso di più.

Non ho bisogno di elencare qui i paesi, a seguito delle statistiche che sono sul mercato sono vecchi. Mi sento inoltre che le generalizzazioni in affari semplicemente dar luogo a errori di massa. L'idea che qui ci interessa è:?
Alcune culture hanno una forte tendenza verso l'individualismo, gli Stati Uniti e Gran Bretagna, per esempio.
? Alcune culture hanno una forte tendenza verso il collettivismo, la Cina, l'alternativa più mesi lontano jap paesi e congiuntamente molti paesi del Sud Yank.

La questione è importante ricordare che le culture sono collettivismo top in cui gli individui rispondono meglio ad un gruppo.

Newsletters

portare gli individui lungo, per cui dovrebbero fornire fin di bene in paesi ad alta collettivismo.

Questo non significa che le newsletter non funzionano inoltre nei paesi in via opposta.

Questo vuol dire che il vostro mercato collettivismo alto dovrebbe reagire bene alla newsletter. Quindi, se si vuole espandersi in questi paesi, provare a creare una cultura mirata alla newsletter per questi paesi. Anche tenere a mente per concentrare le risposte all'interno di questi mercati in cui promuovere la tua newsletter.

Newsletter

sono uno strumento di comunicazione culturale.

multicanale Promuovere />
Per trovare il modo più efficace per parlare con stranieri
mercati Per presenza quando non siete fisicamente ci
a rinunciare a sei intelligente? strumenti di comunicazione per stimolare mercato />
Newsletter

sono un modo semplice per il tuo po mercati su scala gigante. Potrai utilizzare facilmente la tua newsletter in mezzo ad un programma di vendita integrata o internazionali strategia di lead generation.

Newsletter

sono un elemento chiave nelle strategie di vendita diverse multicanale.

Semplice

Per
Cultura Personalizza Uno in ogni delle più semplici motivi per fare un bollettino specifico per un paese di destinazione, è che si tratta di un semplice optional. Nel mondo di oggi, le persone non vogliono lunghi articoli.
Un modo molto efficace di prezzo per creare una presenza cultura-su misura in un paese estremamente estera in un piccolo budget, è produrre una newsletter mensile per ogni paese ci si rivolge .

diretto, mensile, due newsletter di pagina, con quattro articoli brevi non ti prezzo di una fortuna.

e laterali, è che si uscire aggiuntivi chilometraggio del vostro investimento con la pianificazione minimo.

Sarete in grado di riutilizzare con facilità i quattro articoli nella tua newsletter mensile e utilizzarli in diversi canali di promozione. Ogni mese questa potrebbe dare il tocco successivo culturalmente su misura nel vostro paese di destinazione:
1 2-page />

? quattro settimanale />

Sarete in grado di stampare anche la vostra newsletter su un pezzo di carta fronte / retro e spedirla a vostre prospettive vostro acquirenti, o distribuirlo fuori in occasione di eventi.

E, se si pensa strategicamente concernenti le materie che coprono ogni mese, un anno più tardi si possono avere dodici fogli utile prodotto sempreverdi, o casi di studio per aiutare a sviluppare le vostre vendite internazionali.

newsletter Cultura personalizzati valgono bello quando si sviluppa il business in diversi paesi.

Comunicazione Internazionale />

Invece di pensare di newsletter come comunicazione aziendale, dai un'occhiata alla newsletter come strumento di cultura comunicazione mirata.

Cambia il tuo punto di vista di newsletter per una buona comprensione maggiore di come è possibile utilizzare la newsletter per costruire il tuo business.