Dopo che ho prima parlare con i clienti che non hanno familiarità con lo sviluppo del business internazionale, ho praticamente sempre provare a alla stessa cosa.
Ritiro a all'essenziale.
Si vede più decisione acquirenti me una volta che sono pronte ad entrare in mercati internazionali. Hanno già fatto alcuni profili nella loro strategia, tuttavia avviso hanno bisogno di un trampolino di lancio per assistere i loro entrare in azione.
Tuttavia sono già troppo in quella avanzata.
Non hanno risposto alla tante domande fondamentali. E hai bisogno le risposte a queste domande fondamentali prima sarete in grado di andare oltre.
Sai ...
La distinzione tra le domande più imprese di sollevare e le informazioni di cui hanno bisogno di capire prima che qualcuno risponderà a queste domande suona un campanello nella mia memoria della Gerarchia Abraham Maslow di Wants piramide.
Immaginate la piramide con i colori dell'arcobaleno che iniziano con il rosso nella parte inferiore e che operano su arancio, giallo, verde, blu dove il blu è la punta della piramide e il miglior livello.
Pensate alle query di cui volete chiedere al mercato estero solo sul prodotto o servizio che si vuole vendere a loro. Rosso per le domande di base che ti piacerebbe cogliere per le imprese per l'esecuzione e blu per le questioni più importanti società specifiche.
Ottimizzazione Business
maggior parte dei miei clienti iniziano fuori da chiedermi query che sono troppo avanzate per una nuova impresa straniera. Essi assumono che la loro nuova attività internazionale è un'estensione del loro modello di business di base nazionale.
Quindi le loro domande supplementari entro il match terribilmente il primo della piramide:? />
? Cosa tendiamo a come sarebbe di vendere la nostra merce all'estero?
Volete conoscere le risposte ai quesiti che rientrano nel fondo della piramide, dove la base vuole mentire.
? Che cosa ha bisogno la vostra cliente?
? Se il tuo shopping esigenze totalmente diverse?
? Come i vostri prospetti rispondere a voi?
? Will si sentono minacciati in alcun modo?
? Può sembrare facile, nello spazio corretto di comunicazione di cui hanno bisogno?
Attualmente, si sta facendo non sempre abbiamo le risposte a queste domande. Dopo tutto non ti piacerebbe rimanere in giro per ottenere le risposte a queste domande. Inoltre, anche se non si hanno risposte, esse possono essere sbagliate.
piramide di Maslow questi sono ancora una volta tutti terribilmente domande personali.
/>Quindi ... Come possiamo avere la tendenza a scoprire cosa le risposte a queste domande sono?
Comunicazione Il segreto è nel colore giallo (al centro) parte della piramide. Questo è spesso dove si desidera avviare.
Come risultato di desideri? />
? Comunicare con loro.
Prima di poter trovare altrove.
E questo può essere terribilmente importante ...
Nel corso di questo "get a cogliere tutte le diverse" sezione non si deve dimenticare di verificare l'ipotesi di risposte a tutte le domande sarete in grado di supporre in la base della piramide, dove l'essenziale vuole mentire.
Questo può essere motivo per cui si deve cominciare qui prima che abbiate mai rispondere a tutte le ulteriori domande avanzate. Se qualcuno risponde a tutte le vostre domande di alto livello prima di questo, si rischia di creare false ipotesi. E in rapporti di affari interculturali questo accadrà senza di voi rendersene conto.
intelligenzaricerche di mercato in corso e le imprese dei limiti di tale rischio.
Iniziacon relazioni
Esaminiamo un altro modo.
? business internazionale si basa su vendite internazionali.
? Le vendite internazionali sono principalmente basate su relazioni.
? E relazioni vorrei iniziare da qualche parte e poi crescono.
Quando si inizia a sviluppare il tuo business all'estero si dovrà fare un po 'terribilmente compiti di base prima.
Questi compiti di base possono comportare ricerche di mercato o la raccolta di informazioni.
La questione è che la maggior parte dei business dimenticare di porre le domande essenziali, oppure abbastanza di queste domande di base, in tutta questa fase di analisi di mercato.
Mentre le risposte a queste domande fondamentali sarete in grado di assumere facilmente il vostro nuovo mercato internazionale è proprio come il mercato si conoscono e acquisire di sconto su una brutta partenza.
Ogni Sides Of The Coin
Questo potrebbe lavorare per voi e contro di te.
Dopo tutto, si può essere fortunati e costruire tutte le ipotesi corrette.
Comunque ti congiuntamente rifiuti contanti e tempo a fare il male fornire o il messaggio non corretto delle vendite per il mercato estero.
E non dimenticate questo ultimo scenario ...
Ho ritorno in un certo numero di aziende che non credo che possano vendere i loro prodotti a rive straniere. Business è una lotta sul proprio mercato interno e non possono credere a tutti i problemi di tassi di cambio e gli acquirenti stranieri sarà valsa la pena.