Per ogni storia di successo, ci sono forse mille storie di fallimento. Questo testo non è destinata a scoraggiare chiunque dal tentare di entrare nel mercato del commercio estero, ma piuttosto di dare una visione più alta su quello che ci si dovrebbe aspettare. Dal di fuori (e per molti all'interno), il commercio estero è semplicemente trovare un prodotto per un prezzo terribilmente basso e la marcatura su una piccola quantità di trovare un acquirente. Sembra semplice. Questo può essere il motivo per cui il tentativo parecchi. Trovare un prodotto ad un valore terribilmente basso è facile. Trovare un fornitore onesto è terribilmente richiede tempo ed è spesso una questione di tentativi ed errori. La qualità è un altro problema che si desidera essere interessato. Regolamenti relativi alle importazioni ed esportazioni è uno spazio che si desidera conoscere. Trovare i clienti non è sempre così semplice come si pensa. Diamo un'occhiata da vicino a ciascuna zona - Usiamo Bigiotteria come target il nostro prodotto-one) "Trovare un prodotto ad un valore terribilmente basso è facile". Semplice, parole chiave di ricerca Guardate come 'fornitori bigiotteria' quello di ricerca Google ha trovato - - Risultati di uno - 10, relativa ad un paio di, trecento, 000 per i fornitori di bigiotteria. Guardate cosa di ricerca di Yahoo trovato - - 29, 700.141 risultati per i fornitori di bigiotteria. Ok, abbiamo trovato il valore che ci piace. 2) "La ricerca di un fornitore onesto è terribilmente richiede tempo ed è tipicamente una questione di tentativi ed errori." Capisci aggiuntivo di 0,5 della quotazione che pretendono di essere "responsabili" sono uffici commerciali letteralmente terribilmente a corto di piccole case della gente? Hai fatto tutti i controlli di base sul fornitore? Hai chiamato e li veramente parlare con qualcuno? Come si richiede il pagamento? tre) "La qualità è un altro problema è necessario essere interessati". - Non molto tempo fa, un noto rivenditore di dollari, ha ricordato numerose bigiotteria. Era colpa del provider (produttore) o l'acquirente (rivenditore famoso)? RISPOSTA-ACQUIRENTE! In questo caso, l'acquirente aveva le risorse per confermare la qualità del prodotto di lasciare la fabbrica era sicuro comunque selezionato per sembrare il contrario. Il prodotto sicuro avrebbe un valore aggiunto riducendo così i profitti aziendali. Non era quindi una difficoltà fino a un terzo partito creato pubblico. 4) "Le leggi relative alle importazioni ed esportazioni è uno spazio che è necessario conoscere". Qui è dove tanti mettersi nei guai. Si paga una fabbrica di 50 dollari, 000,00 per spedire 20.000 biciclette elettriche negli Stati Uniti. FACILE! Firmato il contratto, il pagamento effettuato. Prodotto spedito. Factory ha riempito i loro obblighi giuridici. Inconveniente è stato, il contratto non è stato quello che i certificati sono stati richiesti. Si sceglie il prodotto e lo ha detto nave. Lo hanno fatto. Ora doganale ha 20.000 biciclette elettriche che non stanno rilasciando grazie alla mancanza di documenti che avrete o non potrebbe mai ricevere. Tenete a mente, sei il compratore dalla fabbrica. E 'vostra responsabilità di fissare le norme standard e di essere disposti a pagare per tale ulteriore misura di qualità. Purtroppo, oggi, terribilmente grandi aziende mettono la sicurezza pubblica dietro profitti. La fabbrica si vende un prodotto molto terribilmente basso costo, ma questo può obbligarli a utilizzare materiali molto economici terribilmente. Come mi è stato in questo business da oltre 20 anni, non ho mai avrà valore il fondo, ma i problemi di qualità che ne derivano nel corso di una preoccupazione per la sicurezza non è mai successo a noi. Non permettere che i profitti di essere il master, è la reputazione e la protezione dei vostri clienti devono sempre tornare prima.