business internazionale sarà più costoso e rischioso di affari interni, e mai complementari in tal modo che quando la parola "r" - recessione - è serpeggiano in giro. Ma tirando dal mercato britannico ora, nonostante tutte le castigo economico e oscurità, potrebbe non essere la strategia migliore. Il mercato del Regno Unito è sempre stato strategicamente necessarie per aziende australiane. Non è mai stato solo un "mercato più grande" per le aziende australiane. Il Regno Unito offre alle aziende un gateway di lingua inglese in Europa, è una grande fonte di investimenti verso l'interno, lo scambio di informazioni e collaborazioni dell'emisfero settentrionale. E le società australiana venire qui a migliaia. In realtà, è stimato che ci sono più di un cinquecento società australiana con una presenza fisica nel Regno Unito, questo rappresenta la migliore concentrazione di imprese australiane qualsiasi alternativa rispetto agli Stati Uniti. Come risultato della del valore strategico del mercato del Regno Unito, le aziende australiane che sono già qui necessità di assumere terribilmente attentamente relativa abbandonare la nave. Una volta che li tiri fuori, ci vorranno anni per tornare in, per non dire la fuoriuscita di oltre risultato su qualsiasi business diversi dell'emisfero settentrionale. Ma per un Consulente Commerciale Business Report, entro l'ultimo trimestre del 2008, un paio di, 428 aziende sono stati posti in insolvenze societarie. Questo è stato un aumento del 220% rispetto al trimestre identico nel 2007. Quindi con le imprese nome massiccia chiusura di praticamente ogni giorno, la crescente disoccupazione e del trade finance laborioso a sollecitare, quali scelte fare le aziende hanno? I tempi sono sicuramente più difficile per le aziende, proprio per quanto riguarda qualsiasi parte del mondo in dono e, pertanto, il Regno Unito non è diversa. Tuttavia, prima di imprese australiane piano di su e lasciare il Regno Unito hanno di analizzare ogni opzione alternativa diversa. Se attualmente in ritiro ci vorranno anni per indurre indietro nel tempo le cose trovare e avrete perso un'occasione d'oro per rubare quote di mercato dalla concorrenza e di mostrare la fedeltà al vostro partner nel Regno Unito. Quindi quello che le opzioni possono esistere? Prova a gestire le scorte di magazzino ermeticamente, stabilire quali risparmi si può fare nei settori dell'energia, dell'acqua o la gestione dei rifiuti, individuare chiaramente i vostri clienti non redditizi e l'alto li-vendere o creare la decisione di lasciarli andare, per i vostri clienti redditizi essere sicuri di servizio loro terribilmente bene. E assumere su come si sarà in grado di attrarre nuovi clienti attraverso i voli low cost e di promozione, collaborazione o forse una diversificazione del valore del caffè del prodotto che potrebbe attrarre un segmento di mercato di sostituzione. Importante, e forse contro-intuitivo, non cercare di gente incendio o ridurre le spese di marketing. Come la torta diventa più piccola, si desidera promuovere pesantemente per proteggere il vostro pezzo di torta. Questo non significa acrobazie enorme e folle spende, tuttavia è necessario mantenere la comunicazione con i clienti o assumeranno tu non ci sei. E voi non riconoscere, come alcuni dei vostri concorrenti collasso potrebbe esserci una possibilità di guadagno davvero nuovi clienti. E, soprattutto, se potete, cercate di curare o di aumentare la vendita di spendere. Gli studi di business emergenti da ogni dei cicli di recessione negli anni '70, gli ottanta, anni 90 e 2000 tendono a indicare che le imprese che sono in grado di tenere il passo o aumentare la loro retribuzione di marketing in cicli di recessione tendono a fantasia aumento delle vendite durante e dopo la recessione, in Oltre alla quota di mercato più grande di concorrenti che ridimensionare o interrompere le loro attività di promozione. Infine, come con tutti i cicli di boom o busto, ci sono nuove, le tasche completamente diversa di crescita ancora in corso, a intervalli l'economia britannica. Abbiamo la tendenza a ottenere sono ancora storie crescita intelligente da parte di acquirenti australiani attivi in aree merceologiche e servizi in tecnologia pulita, sicurezza, istruzione, servizi pubblici, sanità, energia / acqua e l'efficienza dei rifiuti, servizi di outsourcing, e poco articoli di lusso di nicchia. A quanto pare, molte delle nuove aree di crescita coincidono con aree di mirate di stimolo fiscale o sono il risultato di driver di mercato. A titolo di esempio, l'aumento di destinazione cambiando il controlli previsti dalla regolamentazione del settore monetario, a causa della crisi soldi, ha portato alle opportunità per i fornitori di smart software per la sicurezza e la conformità come Systems DTEX. La necessità di una maggiore erogazione di servizi di e-government, offre l'opportunità per aziende come prodotti Neo. L'aumento della domanda nel settore dell'istruzione per l'espansione nel mercato disoccupazione sta creando opportunità per i fornitori di contenuti digitali come Roar educare. E "verde" pay continua a rimanere forte, spinta in mezzo da un bisogno di tagliare i prezzi, trovando il modo per ridurre i costi dell'energia, dell'acqua e dei rifiuti.