perché vorresti per capire le vostre aspettative dei clienti Prima di esternalizzare la gestione del Servizio di assistenza clienti acquirenti all'estero da culture totalmente diverse hanno aspettative totalmente diverse dal tipo di servizio che essi offrono. E una volta che esternalizzare il tuo supporto al cliente in un altro paese vi si aprirà la comunicazione della tua azienda fino a tutta una nuova serie di errori culturali. Le mie aspettative molto culturale, che vive in un paese, lo shopping per una cosa da una società basato principalmente in un secondo paese estremamente Sono molto conosciuto, erano infastiditi perché l'azienda aveva un call center in un paese terzo con diverse abitudini culturali e di un prospettive molto diverse su tutto le mie aspettative shopper molto personale. E non mi aspettavo di dover adeguare ai valori culturali del paese attuale terzo. Ecco cosa è successo: lo scenario:? Sono North Yank e vivo in Francia. ? Volevo comprare un biglietto aereo di una compagnia aerea del Nord Yankee per mia figlia diciottenne precedente. ? I miei due fattori principali sono stati l'acquisto che ho voluto un biglietto a buon mercato. Avevo bisogno di sapere se ci sono state le offerte per i giovani. ? Questa società non ha avuto alcun uffici di vendita in Francia. ? Dovevo andare online e trovare l'affare e quindi ho voluto chiamare una persona di assistenza clienti per formare l'acquisto. Questa persona supporto client si trovava in India. ? Ho trascorso [* FR1] un'ora al telefono chiedendo le mie domande e smistamento dettagli di pregio. Durante questo [* FR1] ora il valore del cartellino del prezzo aumentato tre volte a ben oltre il venti% il valore indicato on-line semplicemente prima ho chiamato. La distinzione culturale? La persona dalla parte opposta del telefono semplicemente potrebbero non percepire la mia frustrazione per aver provato e vero di tutti i cerchi che ho usato per essere chiesto di farlo, e di essere penalizzati. ? Mi è stato dato informazioni errate sui prezzi. I costi indicati online stavano cambiando regolarmente. Questo sentimento non è stato riconosciuto o pensato in alcun modo accettabile da parte di personale di supporto del cliente. ? Mi è stato detto come se dovessi accettare alcun aumento gigante del patrimonio attualmente a causa di ero europea, quindi ricchi, e quindi possono permettersi un aumento dei prezzi con qualsiasi valore aumenta ulteriormente. Le variazioni tra la mia cultura e ogni tipo di North Yank "correttezza politica" e il background culturale di questa persona sono state enormi. Questo non può essere l'unico conflitto culturale che ho vissuto con i call center in outsourcing in paesi con valori culturali completamente differenti per la vendita aziendale per me e me. E 'ovvio che alcune imprese si insediano per problemi di comunicazione costante da parte di outsourcing a culture incompatibili con aspettative di servizio culturale dei loro clienti'. Incidente Conclusione Così, la mia conclusione è: se siete in affari internazionali e desideri avere opzioni più economiche per le attività di sicuro, valutare quanto sia terribilmente fastidiosamente outsourcing ad una cultura completamente diversa possono produrre barriere di comunicazione per i vostri clienti. Outsourcing potrebbe impedire soldi in una mano e il costo è una perdita di entrate, dall'altro. Certo, ti investire molto in formazione il proprio centro in outsourcing e si producono gli script decisione glorioso. Tuttavia non è vicino possibile alle imprese per sradicare innati valori culturali, nel loro personale una volta che essi vivono nella loro cultura. Outsourcing di successo è anche, ovviamente, basata principalmente su pratiche operative sensibili. ? Se avessi avuto un rappresentante locale di parlare qui in Francia, o forse un vero e proprio rappresentante del Nord Yank con cui parlare, la mia esperienza male non sarebbe successo. ? Molte aziende stanno scoprendo che fornirà una migliore esperienza di utilizzo esclusivamente personale del centro di decisione dello stesso paese perché il compratore. Di solito è più facile aprire un call center nel corso di uno spazio locale, con alto tasso di disoccupazione rispetto al rischio di esternalizzazione di una cultura diversa. ? Se il prezzo del biglietto on-line metodo di ordinazione era stata completamente online e in grado di rispondere alle mie due domande sui prezzi, la mia esperienza malsano non sarebbe successo. Come superare la frustrazione, tuttavia ho voluto esortare oltre le mie frustrazioni. Capisco le società che prendono le decisioni principalmente basate unicamente sulla loro ROI. Come proprietario di un piccola azienda che devo fare la cosa identica. Come possono le aziende a creare una migliore corrispondenza tra le differenze nelle aspettative degli acquirenti di loro ', e quindi i mercati a basso costo del lavoro con totalmente diverse culture in cui è in outsourcing il loro sostegno cliente? La scelta del paese proprio di esternalizzare la gestione del supporto al cliente comporta un sacco più del costo. Buona valutazione precedente riduce il prezzo di perdere i clienti attraverso quella che si riduce fino a molto pericoloso comunicazione internazionale. The Lies risposta nelle differenze culturali Behavioral Valori Uno studio dei diversi valori comportamentali dei vari paesi interessati fornisce alcuni indizi sul perché questa situazione è successo nel luogo primario. Quali sono i valori comportamentali? esperti di comunicazione interculturale muta culture completamente diverse come aventi differenti modi di comportarsi che lungo cinque scale differenti:? Alta Individualismo contro collettivismo High comportamento? Alto versus Basso Uncertainty Avoidance comportamento? Alto versus Basso Power Distance comportamento? Alta Mascolinità Femminilità contro High comportamento? Alto versus Basso contesto Comportamento Come interpretare i valori culturali del comportamento Guardando i risultati delle analisi effettuate su questi valori totalmente diversi comportamentali non offrire certezze assolute. generalizzazioni culturali non sembrano essere sempre al 100%. Il vostro mercato potrebbe avere altri fattori determinanti. Tuttavia culturale valori comportamentali danno un'indicazione molto chiara del perché incomprensione culturale succede quando lo fa davvero. Scoprire e semplicemente di essere sensibili alle differenze nei valori culturali, comportamentali faciliterà la vostra a venire con soluzioni e aggirare le barriere di comunicazione. Le Culture You Want To Look At È fondamentale a comparire i valori culturali del comportamento nel proprio paese rispetto a quelli del paese di fare tutto il lavoro in outsourcing. I vostri clienti internazionali possono venire da ogni parte del mondo. Ma si deve essere in grado di identificare le basi solido client. E si potrebbe voler apparire nei valori culturali del comportamento di quei paesi. Poi si deve misurare il vostro vuole e ha bisogno del tuo shopping '. Assicurati di valutare le aspettative dei vostri clienti 'prima di scegliere la vostra strategia di sostegno internazionale client. Smart Cross comunicazione culturale. Smart comunicazione interculturale è guadagnare qualcosa che per esperienza. Tuttavia ci sono due cose prezzo di nota: la comunicazione Smart è parte di tutte le imprese di successo. Sensible comunicazione interculturale è la metà di tutte le imprese di successo internazionale. Se desideri essere raccontato un sacco di diverso per quanto riguarda i valori culturali del comportamento, il Get International Clients Newsletter può essere che copre una diversa scala comportamentale ogni settimana per i successivi cinque settimane. Unisciti al momento quindi di sapere come adattare le vostre vendite di supporto per le aspettative dei vostri acquirenti internazionali '.