C'è un paradosso a una fiera commerciale del mondo. Ed è in due parti. Il primo? E 'distintivo perché è straniero. Se è il tuo show iniziale, dovrebbe essere una vera avventura. Se è il tuo ennesimo viaggio all'estero, sarà letta come un freno, o dare un'occhiata a come un occasione per mantenere e ampliare i rapporti. Il secondo? E 'l'identico come fare uno spettacolo all'interno del US.That è corretto? Entrambe le cose. Come può essere? Perché ..... I principi di fiere sono universali. C'è una comprensione sensibile alle basi di fiere - non importa dove nel mondo si mostra. Dopo tutto, ci sono le sfumature culturali che si desidera accettare. Sapere dove si sta andando e come essere accettata una volta che ci sono critiche Inoltre decisions.In business, ci sono standard universali di progettazione, promozione, presentazione e follow-up per ogni fiera. Il tuo sguardo e le pratiche commerciali dovrebbero allineare per le realtà del paese ospitante, le imprese e quindi la marketplace.These internazionale sono un campione di domande che si deve rilanciare come si contempla partire o espandere il vostro programma l'esposizione-SEI va a destra mostra? Uno spettacolo non è semplicemente uno spettacolo. Ogni mostra ha la sua personalità, che cambia di anno in anno a seconda del locale, espositori, la salute del vostro settore e il modo in cui l'economia influisce vostri clienti. E 'importante percepire ci sono tre tipi di spettacoli. Negli Stati Uniti, si tende a tendono a separare queste varietà show - B2B di vendita, vendita B2B e B2C di vendita / Sales. In molti paesi, le funzioni e il pubblico si sovrappongono in tutto lo spettacolo, o nei giorni di sicuro. Allineare le vostre aspettative per ogni tipo di spettacolo. Contemplate ogni spettacolo un nuovo spettacolo, non una ripetizione del precedente esercizio. Poi alzare - è il tuo momento giusto per l'ingresso nel paese via che mostrano per la vostra merce e servizi? Come si fa a scoprire la mostra di destra? Un modo evidente è quello di aumentare i passanti che cosa dimostra che suppongo siano importanti. Vieni anche tu per le giuste ragioni? Cosa stai vogliono per? Ci sono una miriade di opportunità per connetterti con i cavi, partner, clienti, rappresentanti, concessionari, distributori e agenti. Il che molti di voi percepire come business funziona in quella metà del pianeta e ad intervalli il vostro business, più si dovrebbe rete e di indirizzare i tuoi mercati precedenti di lasciare Virginia. Utilizzare i mesi pre-show di voglia di conoscere ogni diversa e costruire la fiducia. Abbiamo la tendenza degli americani a tendono a correre in rapporti, i nostri partner esteri potrebbe richiedere molto più tempo. SEI INFLUENZANO le persone giuste? Non c'è buon prezzo nella spesa di tempo e denaro per le analisi pre-show e la promozione. capacità di rete sono espansi attraverso l'analisi online, liste di discussione e chiedi al tuo partner in affari. Apprezzando l'ordine - affari sociali e - e come le decisioni sono estremamente creato dai suoi mercati di riferimento in grado di tagliare l'orario di vendita in modo drammatico. Vi inviamo il messaggio giusto? Abbiamo la tendenza to've tutte le storie sentito parlare del mal straniero, arrogante o inconsapevole che si strofina i padroni di casa sbagliata. Abbiamo la tendenza a tendono ad assumere tutti ci ama e parla inglese. Sbagliato. Prendetevi il tempo per capire il valore di promozione in lingua madre e lingua volgare corrente culturale. Utilizzare i servizi di traduzione specializzati - accuratamente controllati, pertanto si riconosce tutto quello che dice - per tutti i segni, immagini, lettere, materiali promozionali, manifestazioni. Assumere il talento locale multi-lingue di solito è apprezzato per le conversazioni di qualificazione iniziale e alla mostra. Ti mandiamo le persone giuste? prime impressioni sono importanti ed i vostri lavoratori = tua azienda, sia dentro che fuori terra. Prendere sul serio la selezione dei lavoratori. Questo è il momento di essere sensibile, non avaro. Cerca le tue opzioni per i rappresentanti più semplice compagnia. Scrivere una descrizione del lavoro e aumentare per i volontari. Inviare le persone che sono competenti tuttavia congiuntamente entusiasta diffondere la parola sulla tua azienda. Forse avete avuto esperienza, buon senso del personale in-house, oppure questo può essere il tempo è ragionevole assumere personale con esperienza stand alla locale fiera. State seguendo-UP correttamente? Questa parte più importante di solito si perde a causa di lì non si ha reale al di là di organizzare un primo contatto o due. Certo, è costoso da perseguire affari internazionali, ma la tecnologia di oggi rende più semplice che mai a rimanere in contatto. Chiedere ai visitatori come si desidera essere contattati - hanno bisogno di un contatto è nativo o e-mail preferito? Prendere in considerazione l'outsourcing iniziale contatto post-show. SEI COME ROI per i dollari? Il ritorno sugli investimenti non è solo greenbacks sarete in grado di tenere traccia dopo lo spettacolo. Ci sono molti modi per aumentare la vostra linea di fondo, diretta Sone, qualche sottile. Per esempio, la pubblicità può essere un potente motore per il marketing e allungamento rememborability dopo lo spettacolo. PR e pubblicità devono essere pianificati e monitorati. Suggerimenti per ottenere il maggior successo per il usd-Match vostre aspettative di rendimento con la realtà dei soldi che stanno investendo in uno spettacolo molto. Percepire il ciclo di vendita, tempi di consegna, opzioni di spedizione internazionale, le dogane, le tariffe e continuamente hanno una Disponi B Be veritiere sul vostro investimento. Coaching Fiera, inc. dice che ci sono otto voci di un bilancio display e sette sono le spese di preciso per ogni Show. L'eccezione è che se la vostra esposizione è caro, si sarà in grado di ammortizzare sopra un certo numero di anni. Queste sono le cose linea principale si dovrebbe decidere prima di poter ottenere un buon manico sul ROI. 1. L'affitto dalla zona 2. Tutte le spese relative al piano 3. Il tuo Exhibit, Grafica e Accessorie 4. Merci e Drayage 5. Il costo del tuo tempo, i lavoratori a tempo 6. Le spese di viaggio e intrattenimento 7. Promozioni e Pubblicità Prima della Mostra 8. Follow-up e costi di vendita Dopo il Salone E 'semplice per cercare di un esposizione internazionale? No, però è più semplice una volta capito i parametri del paradosso.