consumatori online sono attraenti per i velivoli senza carica aggiunto superiore rispetto a qualsiasi vantaggio o di adescamento, secondo una nuova analisi condotta da Stamps.com. La ricerca, attraente a pratiche di vendita basato su Web, i dettaglianti intervistati operativo vetrine dei negozi online che sono stati ulteriormente i clienti Stamps.com. Circa il 64 per cento all'ingrosso Cell Phones di operatori abbondanza quelli ecommerce dire velivoli senza carica è il loro miglior distinto importante strumento di prevendita. L'attrazione supplementare migliore è stato scontato di spedizione, al 26 per cento, sottolineando l'accento di aeromobili senza carica o affare per gli acquirenti on-line.
Per la stagione 2010 ° anniversario, il 53 per cento degli intervistati analisi sembra che fossero elemosina aerei senza carica su prodotti aggiunti, rispetto alla stagione 2009. Due terzi dei eretailers caso, un minimo di acquisizione aggiunta di $ 50 per la spedizione senza carica, e oltre il 15 per cento opportuno un adeguamento più di $ 25. Negli diviso in due dei rivenditori intervistati ha dichiarato di ecommerce che gli aeromobili senza carica portato al di là di gli ordini online. "Nel clima di pane e burro di oggi, baratto sono acutamente consapevoli quantità", dice l'ammiraglio Stamps.com e CEO Ken McBride. "I retailer ecommerce più e ha aggiunto che gli aerei sono advertent senza carica è accettabile per i loro margini, in modo continuato come accettare un modo capace e affidabile per l'azione e l'indirizzo loro ordini." Patti Freeman Evans, un ammiraglio e carnalità specialista di e-commerce di Forrester Research, ha detto nuovamente NPR che il 2010 è l'anno della spedizione senza carica. "I consumatori accettare sempre ammirato spedizione senza carica," dice. "Già presentato con un'azione che è uno sconto, che è assolutamente la quantità aggiunta di bilancio di un velivolo senza carica offerta, faranno bottino l'offerta senza carica aeromobili".