Localizzazione L'elemento chiave del successo





        

Lo strumento più potente e influente del XX secolo è stata l'invenzione e lo sviluppo di Internet. Internet ha cambiato il nostro modo di ricerca, shop, comunicare e interagire. Questo strumento reso il nostro mondo più piccolo. Tutto quello che vogliamo o bisogno di sapere è il clic di un pulsante. Acquisti biglietti aerei, prenotazione di vacanze, la ricerca di nuovi prodotti, servizi e più sono immediatamente disponibili, gli utenti di Internet.

L'utilizzo immenso di Internet ha creato un boom economico. Non viviamo più in un mondo di mercati locali. L'accessibilità dei prodotti e servizi provenienti dai quattro angoli del mondo, crea grande richiesta di traduzione e localizzazione sito web. Le aziende e le imprese, al fine di competere sul mercato globale, non solo deve creare una campagna di marketing mira un certo pubblico, ma anche di localizzare i loro servizi e prodotti per i loro futuri clienti.

Ma, che cosa è la localizzazione?

localizzazione è semplicemente un processo di adattamento di un prodotto o servizio per una determinata lingua e cultura. Il processo richiede la traduzione, lo stile del testo e la presentazione di un prodotto o servizio. Conferiscono al prodotto un locale sento aiuta a convincere il pubblico di destinazione di acquisto o di utilizzare il servizio. Un prodotto o un servizio localizzato con successo è quella che sembra essere stato sviluppato nell'ambito della cultura locale.

Grazie a Internet, il modo più semplice ed economico per raggiungere i clienti in tutto il mondo è un sito web. Pertanto, un sito ben localizzato è l'elemento chiave della possibilità di definire un nuovo business. Tradurre il sito web in un languge pubblico di riferimento è solo il primo passo del processo. La parte più importante è capire che i nostri marcatori culturale e riferimenti non può evocare le stesse idee in altre culture. Il significato dei simboli, colori e immagini varia tra un gruppo di persone che abitano le diverse parti del nostro pianeta, per non parlare di formati di data, unità monetarie e di misura, e altri elementi chiave. Infatti, la sensibilità per i costumi e le differenze culturali si alow il tuo business per avere successo in un mercato estero. Un sito web ben localizzato farà sì che le esigenze dei clienti con differenze linguistiche e culturali sono soddisfatte. Essa incoraggerà la comunicazione interculturale e per evitare possibili malintesi. Correttamente tradotto e localizzato sito web consente alle aziende di spiegare le ali.