L'adattamento alle nuove sfide nella meeting industry





        

Non vi è alcun dubbio un notevole consenso che gli incontri di business aziendali ed eventi sono stati più duramente colpiti da questi ultimi tempi di recessione. quanto utili societari sono caduti in molti paesi negli ultimi anni, le aziende hanno reagito con una serie di misure di riduzione dei costi connessi per viaggi di lavoro dei propri dipendenti e la loro partecipazione alle riunioni se queste si sono svolte livello nazionale o internazionale. In tutte le economie più importanti, il 2009 è stato l'anno in cui i dirigenti hanno cercato di controllare i costi da tagliare indiscriminatamente incontro e di budget per i viaggi d'affari, spesso con scarsa considerazione o no di gli scopi per cui faccia a faccia è ancora assolutamente essenziale. decisori in tutto il mondo industrializzato ha mostrato solo una comprensione limitata del valore di riunioni. Con l'aumento della disoccupazione, l'andamento negativo dei consumatori, i debiti e fallimenti di molte industrie e governi riunioni trattate come un costo aggiuntivo nella migliore delle ipotesi, una stravaganza nel peggiore dei casi.

Come diretta conseguenza le destinazioni di tutto il mondo nel 2009/10 sono stati reporting gocce forte spesa per riunioni ed eventi aziendali, con conseguente cassa integrazione nelle comunità che erano già in sofferenza economie deboli.

Per molti decision maker, la rapida evoluzione delle tecnologie di incontro virtuale creato l'impressione di una soluzione semplice: le organizzazioni possono tagliare il loro incontro e budget per i viaggi, la percezione di evitare spese inutili e di prendersi il merito per il taglio delle emissioni di carbonio associati ai viaggi aerei e trasporto di terra. Inoltre, l'Unione europea ha introdotto nuove linee guida di incontro virtuale per ridurre il trasporto aereo, con diverse agenzie di consulenza internazionale ha previsto che le tecnologie virtuali sarebbe potenzialmente eliminare 2,1 milioni prenotazioni aeree all'anno entro la fine del 2010.

la meeting industry affrontare sfide senza precedenti in tutto il mondo, gli organismi autorevoli come Meeting Professionals International, EIBTM, Reed Exhibitions Viaggi, AIBTM, gli editori Conferenza e Harvard Economic Review ha risposto alla sfida di condurre ricerche qualitative e quantitative. Due studi separati bianco giustamente intitolato Incontri Deliver e Incontri Mercato: Outlook 2009 / 10 in primo luogo stabiliti per dimostrare i vantaggi che faccia- incontri a faccia consegnare alle organizzazioni che li tengono Entrambi i risultati delle ricerche hanno dato risultati schiaccianti che dimostrano che gli incontri faccia a faccia ottenere risultati che superano di gran lunga il tempo, i soldi e le risorse che consumano ulteriori risultati hanno indicato che,..

    Incontri
  • guidare le vendite e la redditività per le imprese.
  • Essi consentono alle organizzazioni di tutti i tipi di fornire sui principali obiettivi strategici, fungendo da catalizzatore per lo sviluppo dell'istruzione e professionale, motivazione, modifica dei comportamenti e azioni concrete.
  • Vantaggi
  • per le comunità locali che si basano sull'economia incontri, conferenze creare posti di lavoro e il gettito fiscale ovunque ritrovo dei partecipanti.

Questo cambiamento nella comprensione di base di incontri e di eventi aziendali è permanente e non viene solo come un momento troppo presto, ma viene accolto dalle principali parti interessate nella meeting industry. Poiché le organizzazioni sono stati più lenti a riconoscere che teleconferenze webcast e non riempire il vuoto che gli incontri faccia a faccia creare, la possibilità di mescolare, abbinare e combinare i formati in base alla, tema pubblico, i tempi e scopo di ogni riunione è appena iniziando ad emergere. Tuttavia, nonostante le prove schiaccianti che gli incontri faccia a faccia consegnare, il meeting industry scenario è ancora trasformato da budget limitati, la riduzione dei viaggi d'affari e un esame più attento su ogni elemento di una conferenza che potrebbe essere visto come capricciosa. Più che mai prima di incontrare professionisti devono dimostrare le loro competenze in materia di flessibilità e di adattamento in tempi più brevi possibili. La capacità di adattarsi al volo sta rapidamente diventando la nuova sfida che incontrare professionisti e fornitori devono affinare le loro abilità come parte della grinta per riuscire. In realtà, sempre attenta alle un contesto economico mutevole, di incontrare professionisti hanno adottato un back-to-basics approccio per i loro programmi in loco. Significativamente, gli extra sono fuori, i parametri sono in riunione e professionisti sono sempre alla ricerca tagliente per smart, elementi accessibili che consentono di aggiungere valore alla loro riunioni.

Entrambi stato della ricerca riferisce che "Meeting e professionisti degli eventi stanno lavorando a lungo e duramente per sostenere modelli di business esistenti e di scoprire nuovi metodi, i mercati e le migliori pratiche in risposta a una serie senza precedenti di pressioni - finanziario, politico e sociale". adattamento ai la nuova realtà degli incontri è la chiave per avere successo e non solo sopravvivere in uno scenario economico difficile Le relazioni stabilito che il prossimo anno, le misure più popolare di una riunione di successo sarà:.

  • Meeting costo relativo al bilancio
  • partecipante soddisfazione
  • Il conseguimento degli obiettivi riunione o un evento
  • Acquisizione di nuovi clienti o dei soci
  • Aumento fatturato con i clienti esistenti o membri
  • interno miglioramenti delle prestazioni
  • Direct generazione di profitti.
  • Incentivi

    invece, erano stati visti per ridurre le fughe stravagante. In alternativa, team-building e programmi di condivisione delle informazioni sono stati l'aumento della domanda e la sostituzione delle fughe a lunga distanza. Questa tendenza dovrebbe durare fino al slancio la ripresa economica guadagna di più. Inoltre, i ricercatori di incentivazione e le pubblicazioni sono sottolineando la necessità di built-in metrica, per aiutare le aziende a monitorare il ritorno sugli investimenti e preparano la strada per proseguire i programmi di successo.

    Nel frattempo, alcuni di incontrare professionisti e fornitori stanno adottando misure provvisorie in direzione di formati ibridi che combinano il meglio di incontri faccia-a-faccia, le opzioni virtuali e più recenti strumenti di social media come LinkedIn, Facebook e Twitter. Pianificatori, fornitori di servizi e clienti - stanno iniziando ad esplorare le possibilità e le modalità di combinare il pubblico dal vivo con le comunità virtuali di interesse, estendendo il dialogo intorno ad un incontro faccia a faccia per settimane o mesi dopo l'incontro di lavoro, conferenze o seminari ha avuto luogo . Questi barlumi iniziale di innovazione sono ponendo le basi per un nuovo scenario dove ulteriori discussioni e lo sviluppo può avere luogo. La sfida cui devono far fronte alla comunità internazionale di incontri d'affari è di adattare o e prosperare o gradualmente perdere quote di pertinenza e di mercato.