mentre coltiva le vendite sul mercato interno è una possibilità allettante, la maggior parte produttori di Cina sono ancora intenzionato a espandere le loro esportazioni raggiungono attraverso i prossimi cinque anni.
Incoraggiato dal successo di alcuni fornitori, un numero crescente di produttori di Cina stanno guardando ramificazione al mercato nazionale. Molte aziende si sentono di compiere questo passo possa contribuire a migliorare le loro linee di fondo, quello che con le numerose sfide che rendono difficile il raggiungimento di maggiori guadagni nel settore delle esportazioni. Tra questi ci sono il potere d'acquisto indebolimento negli Stati Uniti e l'UE, sanzioni commerciali e l'apprezzamento dello yuan.
classe media in espansione della Cina ha attratto grandi marchi internazionali di creare punti vendita nel paese. Zhu Ling Chang, portavoce del Furniture China Association, ha detto che anche secondo e terzo livello i mercati sono diventati più competitivi quest'anno. I dati raccolti dall'associazione mostrare le vendite al dettaglio sono aumentate di almeno il 15 per cento annuo.
Pensando che avrebbero un vantaggio rispetto alle imprese straniere, l'industria di esportazione ha seguito l'esempio. Richard Brubaker di tutte le strade portano la Cina, un blog che illustra le tendenze e le questioni macroeconomiche del paese, ha detto che produttori quali credono di vendita per il mercato interno sarebbe più facile per loro. Questo è perché sanno che la cultura del fare business in Cina, i costi di trasporto sono più bassi e non vi è la percezione che le aspettative dei clienti non sono così elevate.
Ma le aziendecapito rapidamente che penetrando nella scena locale non è così facile. Questo è vero in particolare per le imprese puramente OEM. Molti di tali fornitori non hanno la capacità di creare e commercializzare i propri disegni, anche per il consumo interno. Il pagamento è uno svantaggio importante. Diversamente l'attività di esportazione in caso di pagamento tramite i fornitori richiedono TT possono ricevere i loro soldi in pieno dopo i prodotti vengono consegnati, ci vuole il tempo di un anno per i distributori locali di competenza. La durata dipende da come gli agenti sono stabiliti. Nella maggior parte dei casi, i produttori possono ricevere il pagamento da uno a tre mesi, soprattutto se hanno a che fare con grandi distributori.
Costruire una rete di distribuzione stabile è la chiave per raggiungere il successo nella vendita al mercato nazionale, ma è difficile trovare un agente adatto. Entrambe le parti devono valutare i benefici della partnership forgiatura. Makers anche per valutare se la rete del distributore e la capacità di marketing sono sufficienti per i loro bisogni.
Ma una volta che questo è formato, la coltivazione di vendite sul mercato interno diventa più facile e di alcuni vantaggi può essere goduto. Per uno, l'apprezzamento dello yuan non avrà alcun impatto sui costi di prezzi e di produzione. Inoltre, le vendite non saranno influenzati da politiche di importazione e di sanzioni commerciali.
essendo una società puramente export-oriented, Wenzhou Shengli Healthcare Equipment Co. Ltd è stata in grado di sviluppare una solida rete di distribuzione e ora ha 600 punti di vendita al dettaglio la sua linea di massaggiatori in tutta la Cina. Ha anche più di 10 punti vendita all'estero, tra cui la Corea del Sud, Medio Oriente e in India.
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