Bekins Triple Crown: presentazione di ricorsi per programmi di soluzione





         Triple Crown Bekins: presentazione di ricorsi per la risoluzione dei programmi da Triple Crown Bekins

Se il vostro risultato muoversi in perdita o danno a uno dei tuoi beni, Triple Crown Bekins riconosce di avere il diritto di presentare un reclamo al motore di recuperare i soldi per tali perdite o danni.

Secondo Triple Crown Bekins, hai nove mesi né la data di consegna, o alla data in cui la spedizione avrebbe dovuto essere consegnata, per un reclamo. Tuttavia, è necessario presentare un reclamo al più presto. Se non si riesce a presentare un reclamo entro 120 giorni dalla consegna e poi promuovere un'azione legale contro il motore di recuperare i danni, Triple Crown Bekins osserva che potrebbe non essere in grado di recuperare i vostri spese legali, anche se si vince l'azione giudiziaria.

Il governo federale sostiene regolamenti che disciplinano il trattamento delle domande di perdite e danni, non si può risolvere tali affermazioni. Triple Crown Bekins spiega che se non si riesce a risolvere un reclamo al motore, è possibile che una causa civile per recuperare in tribunale. Generalmente, a questo proposito, è possibile ottenere il nome e l'indirizzo dell'agente del motore per il servizio di procedura legale nel vostro Stato contattando l'. FMCSA

Triple Crown Bekins aggiunge che i motori interstatali sono tenuti a partecipare a una risoluzione delle controversie Program, che prevede che alcuni tipi di perdita irrisolti o richieste di risarcimento danni deve essere presentata ad un arbitro neutro per la risoluzione. È possibile trovare la presentazione della richiesta per l'arbitrato nell'ambito di un tale programma deve essere un modo meno costoso e più conveniente chiedere il rimborso del reclamo. Triple Crown Bekins ricorda che i motori sono tenuti ad avvisare tutti i caricatori COD dell'esistenza e dettagli del programma arbitrale prima di accettare un carico da trasportare. Se il motore non si forniscono informazioni su un programma di risoluzione delle controversie prima di spostare, chiedere al motore per i dettagli del programma.