Come un piccolo imprenditore, si può sentire come si deve tutto. Dal servizio clienti, attraverso la vendita e il marketing per conti e persino strano che fissa il problema. E 'faticoso e si può finire con la sensazione come se fossi appena antincendio e di inseguire la tua coda per tutto il tempo. Cosa è successo a trattare con i clienti e si occupa facendo? Tutto il tuo tempo è stato preso da altri compiti che in realtà sono solo un baraccone. Dovete mantenere le entrate provenienti pollici Qualcosa di base, come l'esternalizzazione segreteria telefonica può essere un risparmiatore di vita reale quando si sta cercando di crescere il vostro business. Si può acquistare un certo respiro a pensare e progettare, e anche migliorare la qualità del servizio clienti di offrire ai vostri clienti. Quale è la chiave in un mondo così competitivo.
In modo che suona grande in linea di principio. Non devi mai perdere le chiamate ed i vostri clienti sono felici perché ottiene sempre di parlare con qualcuno e non la segreteria telefonica, ma non è così costoso? Beh, si potrebbe pensare di sì, ma non a tutti. Con i fornitori di tanti e la capacità di basare le operazioni off-shore, questi servizi di segreteria telefonica sono incredibilmente conveniente. Basti pensare alla possibilità. Si potrebbe estendere il vostro orario di apertura o addirittura terza commissione operatori telefonici parti per eseguire campagne di telemarketing outbound o di ricerca di mercato condotta. Attività che non avresti mai avuto il tempo di intraprendere da soli. Se lei fa sul serio allo sviluppo del business, arriva un momento in cui dovete spostare lontano dalla gestione quotidiana e di pensare e agire in modo più strategico. Optare per un servizio di call center è uno dei primi passi si può prendere per far crescere il business al livello successivo. Non solo vi darà più tempo, ma migliora anche l'immagine della vostra attività, spesso dando l'impressione che vi sono in realtà molto più grandi di quanto in realtà sono.