la tua idea per un grande nuovo business si muove dal nulla essere, ad oltre un piano vaga per una impresa reale con il quale hanno deciso di spostarsi in avanti, fatevi un favore e mettere momento opportuno, fatica e anche denaro in venire con un nome di società orecchiabile. It solo una volta che tutto il processo di incorporazione di avere la possibilità di allevare un nome che rappresenta la vostra azienda o prodotto e allo stesso tempo tirare un sacco di gente per essere il vostro clienti abituali.
Idealmente si dovrebbe compilare una lista di nomi orecchiabili che si desidera eseguire poi da amici e familiari per valutare le loro impressioni iniziali, ma si deve sapere che si dispone di un ulteriore strumento al giorno d'oggi che possono contribuire in maniera molto efficiente si misura la risposta. Una campagna AdWords di Google è un metodo che chiunque può utilizzare per un minimo di 25 dollari per aiutare a determinare se una linea frase o tag di qualsiasi tipo EFFETTIVAMENTE riuscire a ottenere l'attenzione della gente. L'idea è che si mette quattro o cinque candidati per la vostra ragione sociale in annunci di testo di piccole dimensioni che verrà eseguito su Google le loro infrastrutture di AdSense su siti rilevanti per le imprese e branding su internet. Dopo pochi giorni da averla caricata su siti, vedrete che i nomi commerciali sono possibili visto che hai le statistiche su cui nome sono stati visitati la maggior parte del tempo su altri nomi. Ciò è reso possibile con gli strumenti di Google che vi consentono di vedere i risultati abbastanza velocemente ed efficientemente. Per me, vi è infatti una grande differenza sulla frase che funziona e quelli che non funziona basandosi sulla percentuale di clic . C'è la possibilità che dal tuo elenco iniziale di uno o due nomi si distingueranno molto più degli altri. È quindi possibile affinare in ulteriori variazioni, in modo che il nome di business su cui si finalmente stabilirsi ha un track record di catturare l'attenzione della gente è. La scelta di un approccio oggettivo in cui i risultati sono quantificabili nella vostra attività di business è la chiave del successo. Fendendo con un nome che avete pensato come un modo alternativo potrebbe essere rischioso in quanto non vi sono possibilità che si sprecherà molto tempo e denaro. Si tratta essenzialmente di una perdita di tempo e di denaro, se si sono già sistemati in un nome che in seguito si sono rivelate inefficaci.