Internet Marketing per Avvocati - consigli che conta





        Avvocati

affrontano le stesse sfide qualsiasi azienda fa. Al fine di ottenere nuove imprese che devono vendere i loro servizi, ad esempio, pubblicizzare. E trattare gli avvocati con la stessa campagna pubblicitaria e la sfida ogni impresa fa - come battere la concorrenza. avvocati Plus presumere che qualsivoglia attività di marketing su Internet o non Internet o la pubblicità che fanno potrebbe produrre risultati poco o niente per la quantità di tempo e denaro che spendono - indipendentemente da ciò che un consulente di marketing al di fuori o la pubblicità può dire il contrario.

Prima di Internet il principale marketing non-Internet opzione o scelta pubblicitaria per qualsiasi avvocato è stato quello di pubblicizzare nelle pagine gialle. Fino ad oggi le pagine gialle di stampa contengono un sacco di colori, uno degli annunci visualizzazione delle pagine che dispongono di avvocati che offrono i loro servizi, e gli avvocati pagare molto per questi annunci. Quanto sono efficaci questi annunci è di nessuno indovinare - è difficile per i tuoi colori, una pagina di annunci display di stare fuori quando hai 20 avvocati, altri a fare la stessa cosa! Le società di pagine gialle, però, continuare a promuovere la commercializzazione e la filosofia pubblicità che "grande è sempre meglio" e "tutto ciò che vendiamo è un'opportunità", così spesso presente un avvocato con un marketing non-Internet e la soluzione di pubblicità che i costi di abbondanza ma spesso produce poco.

Questa linea di pensiero, insieme con l'uso di stampare le pagine gialle in generale, ha fatto la fine dei dinosauri ad un ritmo molto accelerato. Le pagine gialle in forma stampata avuto il loro periodo di massimo splendore per molti decenni, ma la popolazione va ora a Internet per le informazioni che cercano, in modo da directory più di stampa stanno raccogliendo polvere. L'avvocato che pubblicizza nelle pagine di stampa giallo può anche ricevere telefonate, ma sarà molto probabilmente dai fornitori attraverso le pagine gialle come una fonte economica di porta.

I fornitori principali di ricerca a pagamento (pay per click motori di ricerca) tendono a offrire Internet avvocati di marketing e soluzioni di pubblicità in un modo simile al modo in cui le pagine gialle che fare con le loro directory di stampa. "Più grande è sempre meglio", quindi, invece di realistically discutere con un avvocato di marketing pay per click su Internet e campagna pubblicitaria che fa senso finanziario e produce un dignitoso ROI, i fornitori di pay per click dirà l'avvocato di andare per il maggior numero listing top parole chiave (i più costosi), come il loro bilancio sarà permesso e l'offerta più in alto possibile. L'avvocato può andare in rovina nel processo, ma almeno si otterrà l'esposizione! Molti avvocati entrare in pay per click come un modo rapido per ottenere conduce ma rapidamente uscire da un mese più tardi, dopo un sacco di soldi per la spesa Internet marketing e pubblicità dei risultati che non producono nulla, ma di spesa.

Mentre marketing pay-per-clic su Internet e la pubblicità è il favorito in esecuzione di inserzionisti in tutto il mondo di Internet marketing, pubblicità pay per click per un avvocato di solito è una proposta estremamente costoso per quello che ricevono. Quanto costa un avvocato è disposto a "pagare per un vantaggio" assume un significato tutto nuovo con pay per click. Il costo per click per le parole chiave avvocato molti collegato, per esempio, "avvocato lesioni personali", "avvocato difensore", può variare da 5,00 $ a 70,00 $ per click a seconda del mercato, e quando l'avvocato tipico tasso di conversione (il numero di scatti che ci vuole per generare un vantaggio), del 1-2 per cento è fattorizzata, l'avvocato può trovarsi a pagamento verso l'alto di $ 500.00 a $ 7.000,00 per piombo, e una di piombo non è un client.

Parte

gli avvocati problema viso quando lavorano con la pay per click (e questo si traduce direttamente in tassi di conversione scarso) è che (1) che spendono poco tempo di creare i loro annunci pay per click e (2) gli annunci di traffico diretto al sito internet dell'avvocato. Ogni professionista di marketing su Internet che sa qualcosa pay per click si sa mai inviare pay-per-clic su traffico di un sito web. Invece la creazione di pagine speciali, vale a dire, "pagine di atterraggio" per la pay per click per il traffico essere diretto. Le pagine di destinazione svolgere il compito di traffico convincere a fare ciò che l'avvocato richiede, che normalmente è di contattare l'avvocato via e-mail o per telefono.