Business VoIP Considerazioni





        

maggior parte delle aziende per passare a Voice over IP (VoIP) sulla convinzione che la tecnologia VoIP farà risparmiare denaro sul loro sistema telefonico attuale. In molti casi, questo è semplicemente falso.

compagnie telefoniche tradizionali hanno risposto alla sfida VoIP riducendo le loro tariffe. Con questo essere il caso, che cosa è che spiega perché le aziende tanti si stanno muovendo per

VoIP? Se il beneficio di un passaggio ad un piccolo sistema di telefonia VoIP è limitata al solo risparmio di costi, non ci aspetteremmo di vedere così tante aziende che adotta la tecnologia VoIP.

Qual è il vero vantaggio del VoIP per le imprese

guadagno della società reale vantaggio dalla adozione della tecnologia VoIP viene da l'aumento della produttività, il miglioramento della soddisfazione del cliente e la flessibilità.

Produttività / Customer Satisfaction e flessibilità

VoIP, soprattutto Hosted VoIP permette alle aziende di ogni dimensione in virtualmente qualsiasi settore di aumentare la produttività. Poiché un sistema di Business Hosted VoIP permette alle aziende di integrare i lavoratori in ogni luogo geografico, le aziende possono espandere le loro ore di lavoro senza incorrere in ore di lavoro straordinario.

personale di supporto, ad esempio, una società con un servizio di supporto tecnico può avere sui la costa orientale e la costa occidentale. Questo permette ad un'azienda di avere ampliato ore di funzionamento e non ha a pagare gli straordinari in quanto i dipendenti lavoreranno durante il normale orario lavorativo. Si tratta di un aumento della produttività, perché una società ottiene lo stesso livello di produzione senza aumentare i costi. E 'anche un aumento di servizio al cliente in quanto la società è riuscita ad aumentare le ore che può fornire il servizio clienti (8:00 am EST. Alle 8:00 PM PST).

Un altro produttività ovvio / guadagno soddisfazione viene da dare alle aziende la possibilità di assumere lavoratori in ogni area che ha una connessione internet ad alta velocità. Solo perché la vostra sede dell'azienda si trova in una zona affitto alto, come New York, Chicago, Los Angeles, non significa che devi avere per l'intera azienda in questo percorso.

Il / p> JetBlue 500 agenti di prenotazioni lavoro fuori dalle loro case in una mezz'ora di macchina del Prenotazioni JetBlue Center di Salt Lake City, Utah. Il Centro Prenotazioni dispone di 100 posti a sedere per la formazione di nuovi agenti prenotazioni e ospita anche il personale IT. Prenotazione di JetBlue agenti di connettersi al sistema host prenotazioni via Internet e la voce uso over IP (VoIP) connessioni di interagire con i clienti.

Grazie alla tecnologia VoIP, JetBlue ha colpito in una piscina o un talento che non può essere stato disponibile JetBlue aveva richiesto il loro agenti di prenotazioni per lavorare in una sede centrale? Un altro vantaggio di JetBlue da questa strategia è il risparmio in overhead associato al leasing uffici. Questa spesa va completamente via perché JetBlue ha adottato la tecnologia VoIP.

Conclusione

VoIP, soprattutto Hosted soluzioni Business VoIP, offre opportunità di migliorare la produttività, migliorare la soddisfazione del cliente e risparmiare denaro. La flessibilità di assumere lavoratori in ogni luogo e di incorporarli nel sistema telefonico di un'azienda è un punto di svolta. Le aziende sono ora liberato da solo dover disegnare talenti del territorio circostante l'ubicazione dell'ufficio casa e non sono più ad accettare lo spazio di affitto più alto di una zona geografica, proprio perché accade di essere dove c'è sede si trova.

AvadTechnologies.com SIP offre servizi VoIP, servizi VoIP e soluzioni VoIP per piccole aziende e clienti aziendali di grandi dimensioni.