Vi è una distinzione in:?
vendita la merce e servizi della vostra azienda fa al vostro acquirente diretto, business-to-business o dei consumatori.
? Vendere prodotti alternativi popoli e dei servizi sia per rivenditori o clienti diretti.
sono generalmente confuse su dove hanno bisogno di apparire per gli acquirenti stranieri. Questa confusione porta molti venditori internazionali a chiedermi di vendere il loro prodotto per loro. Mi scambiano per un agente di vendita a livello globale o importatore.
aiutare la gente delineare la propria strategia di vendita internazionale, realizzare la fornitura di cui hanno bisogno per lavorare fuori per un determinato mercato estero, e inoltre scrivere il contenuto di tali obiettivi.
agenti di vendita e gli importatori veramente portare la merce.
Sono disponibili in gioco un passo, quando quello che faccio
Cosa fa esattamente
E 'vitale per richiedere il tempo e determinare la piattaforma internazionale di business e dei vostri desideri specifici:.?
Se non sei ancora chiaro per quanto riguarda che tipo di business internazionale che avete e il modo di cercare il partner giusto per il tuo business on-line, allora iscriviti alla newsletter Ricevi gli acquirenti internazionali.
Questa newsletter settimanale è una guida all'azione di vendita internazionale Road Map. Nel primario 8 settimane fino al primo ciclo di 8 punti si possono recare una serie di domande. />
si intende identificare chiaramente la tua attività. Questo vi aiuterà a identificare:? />
Le informazioni che si desidera
E le parole giuste da utilizzare nella ricerca di Google
? Ti decisione voi stessi un "venditore"? ?
Se un prodotto vende />
può essere:?.
Aziende specializzate esclusivamente nella vendita di merce da imprese diverse per i clienti stranieri?. Non hanno bisogno di un'impresa nazionale.
? Aziende con un gap dell'attività domestica fino a clienti stranieri. Questo sarà il primo passo per sviluppare i mercati internazionali. Come realizzare International Patroni Esportatori />
aziende specializzate esclusivamente ad acquistare prodotti provenienti dall'estero a vendere ad altri?.
? Imprese con un'attività domestica apertura fino a clienti stranieri. Questo potrebbe essere il primo passo per sviluppare i mercati internazionali.
Per cercare la più semplice match di vendere il vostro prodotto è necessario capire chi sarà vendere.
Mentre la ricerca dei tuoi utenti o degli importatori internazionali è necessario cercare il vostro migliore opportunità.
Il vostro patroni essere
? Fornitori?
? Aziende che vogliono il tuo prodotto?
La risposta alla questione in esame conferma che si vuole avvicinare.
Una scelta semplice è inoltre noleggiare un agente globale. Questa persona può fare tutto il lavoro per voi.
Ci sono vantaggi e svantaggi di entrambe le scelte, che posso calandra più tardi.
E tenere a mente, si vuole ancora fare un po 'di marketing. Non aspettatevi rivenditori ed agenti per contenere la piena responsabilità per la commercializzazione del prodotto.
Verso International />
Ci sono altri fattori coinvolti. ma ...
La ratio di questa può essere un'alternativa, o l'assenza di specifiche conoscenze del mercato internazionale.
Ecco un esempio di una progressione logica da un esportatore ad un business globale.
? Si esporta direttamente alle aziende che utilizzano i vostri prodotti.
? Avrai tutta probabilità imparare abbastanza sulla vostra particolare mercato di manovra nella sezione successiva del business internazionale.
? Questo è dove comincia a sviluppare un paese alla volta e cominciare Marketing Internazionale.
Questo è spesso il modo certo movimento esportatore di imprese in trasformazione in aziende internazionali.
? Essi effettuano la vendita internazionale, un paese specifico in un tempo.
? Raccolgono informazioni di mercato attraverso la finitura delle loro imprese.
? Essi usano questa intelligenza mercato per adattare il processo di vendita e merchandising a mercati completamente diversi.
Per sviluppare la vostra attività di esportazione del tutto è necessario utilizzare il modello appropriato di business e di marketing.
E anche ...
Per sviluppare la vostra attività di esportazione in un business internazionale che si desidera utilizzare i modelli di business e strategie di promozione di corretti.
Siete impegnati a correre su i cicli di vendita internazionale? Imparare il modo di mescolare strumenti di promozione interculturale e internazionale strategie di vendita per velocizzare la vendita.