International Business Development - Alternative di promuovere strategie Web





        

grazie soprattutto su internet di vendita di sviluppare nuovi mercati esteri in grado di ridurre i costi di sviluppo internazionale. E 'anche più veloce e in genere comporta meno rischi rispetto al divario di un ufficio estero o da un team di vendita all'estero, per esempio. Quali sono le alternative in internet promozione di metodi divario quando il vostro business in un mercato di sostituzione straniero? Quali sono le imprese facendo ora? Molte imprese sono ancora impiegando una mentalità tradizionale di marketing. Osserviamo le scelte di una società quando si ha soltanto con la vendita via Internet per cominciare con. Ci sono 3 principali scelte per la prima attuazione di una campagna di e-selling per aprire un mercato d'oltremare. Un social media basandosi unicamente su un social media, come un blog. Potrai realizzare un blog aziendale in francese e destinarli al mercato francese, per esempio. Questo è ciò che Abercrombie & Fitch sta facendo, senza avere una presenza fisica in Francia. Ricordate il mercato estero che stai destinazione poteva non essere un mercato di lingua a distanza. Essa può essere in lingua inglese rivolti al mercato australiano, per esempio. In entrambi i casi si vorrebbe cercare una persona con capacità nativa di blogging per scrivere il tuo blog per voi. Molti netto e consulenti aziendali concordano che tutte le società devono essere in possesso di un blog nel 2008. Alcuni vanno così tanto da dire che qualsiasi azienda, senza una presenza interattiva o un blog può perdere la sua quota di mercato se non avviare una campagna di comunicazione interattivo netto presto. Diversi strumenti di comunicazione Sarete in grado di sviluppare una comunicazione on-line di strategia basata su molti strumenti di comunicazione internet in lingua straniera: una newsletter mensile, email marketing, un blog, on-line di video, articoli. Questo può essere la soluzione perfetta. La sinergia che può essere creato utilizzando diversi strumenti in grado di portare ulteriori prospettive e gli acquirenti più veloci. Si può semplicemente essere congiuntamente su misura per tradizionali di vendita o di vendita non in linea e diventare ancora più efficace. Implementazione di una campagna di lingua straniera usando diversi mezzi di comunicazione di Internet non deve essere molto più costoso che usare un mezzo di comunicazione. Se ben pensato, contenuti in lingua straniera saranno riproposti di mantenere i costi al minimo mensile e attuati in una campagna di promozione integrata progettata per l'interazione mercato estero. Questo potrebbe richiedere alcuni mesi di regolare e di una strategia qualche extra venire con, però si creerà un robusto sistema di generazione di stranieri. Le preziose informazioni potrete ottenere dal vostro potenziale mercato straniero sarà un altro bonus. Localizzati Sito Web Alcune aziende cominciano qui. E questo può essere dove si può puntare. Un sito web localizzato fornirà una base per tutte le vostre comunicazione, promozione e campagne in quel paese. Tuttavia localizzazione di siti Web sarà il momento più importante esigente, lunga e costosa opzione di utilizzare in questa fase, solo agli inizi fuori. Si tratta di localizzare il vostro sito web e incorporando varie e-selling e Search Engine Optimization sforzi per formare sito specifico di un paese lontano. Un sito web localizzato comporta un sacco di traduzione che il contenuto e le esigenze di analisi di mercato solido e una quantità di tempo legato da raggiungere. Ricordati di internazionalizzare il tuo sito web prima di pensare di creare un sito localizzato. Questo può costruire il tuo sito web di localizzazione andare più veloce e agevole. Inizia Little e crescere con le International Client? Le Se non si dispone di un'adeguata conoscenza del vostro mercato estero per iniziare con un sito web localizzato all'estero, potrebbe essere migliore di assumere un 3a parte per farlo. Potrai congiuntamente idealmente iniziare off con una opzione che richiede meno investimenti. Come vedrete, la vostra strategia di e-selling inizierà a utilizzare con uno strumento di comunicazione in una lingua straniera e destinata ad almeno un paese. Potrai poi naturalmente sviluppare la vostra comunicazione internazionale, insieme con i vostri espansione internazionale.