Si può avere investito pesantemente nel web design che si è dimenticato tutto il resto. Questo è comprensibile, soprattutto se non si conosce il vero valore di Internet per il vostro business. Si potrebbe pensare che un design unico e colorato è sufficiente per indirizzare il traffico e generare introiti per l'azienda. E 'importante sapere quali sono gli altri ingredienti che il successo di magia per un sito web, in particolare se siete impegnati nella vendita al dettaglio.
Layout: Quanto sopra non significa dire che il web design deve essere trascurato, ma quando si pensa di un progetto, più semplice e meglio è. Ricordate che un sacco di grafica e video, o utilizzando il software Flash, può aiutare a rendere il vostro sito web un aspetto migliore, ma possono anche tradursi in tempi di caricamento più lento che alla fine allontanare il traffico invece di disegnarlo in
Foto: Questo è applicabile se si sta cercando di eseguire un sito di e-commerce. Investire in un buon fotografo in grado di fornire immagini chiare e nitide che permettono ai visitatori e potenziali clienti di controllare il prodotto in full-color. Semplicità: si riferisce non solo al web design ma anche il processo di navigazione. Non c'è nulla di più frustrante per un cliente, soprattutto se lui o lei non è particolarmente abile nel navigazione online e shopping, di fronte a un sito web labirintico dove una stanza porterà ad un'altra stanza e l'infinito. Un semplice strumento è la codifica categorie e sotto-categorie per organizzare i prodotti e non confondere i clienti. sicurezza: il tuo sito web dovrebbe essere immune da hacker dilettante a guardia contro virus e una carta di credito mano limitare la quantità di tempo di inattività. La sicurezza può anche riferirsi ad un gateway di pagamento per i siti e-commerce. Fino a quando le persone sono la garanzia di sicurezza quando utilizzano le loro carte di credito, tendono a tornareal negozio stesso. SEO, article marketing: Tali strumenti consentono di generare traffico sul tuo sito. blogger di successo e le aziende di massimizzare i vantaggi di ottimizzazione dei motori di ricerca per ottenere il riconoscimento regolari da motori di ricerca come Google, Yahoo e AOL.
meccanismo di feedback: è possibile mantenere i clienti impegnati con il vostro e-mail, numero di contatto e l'elenco dei funzionari da contattare in caso di domande, suggerimenti e reclami. Se possibile, la risposta entro due giorni previa verifica l'e-mail e assicurarsi che il periodo di risposta è pubblicato sul sito web o hai un'altra denuncia per le mani.
Ci sono altri ingredienti per un sito web di successo. Questo è uno dei motivi per cui si consiglia alle aziende di sviluppo di siti web in outsourcing per Web Designer con esperienza, piuttosto che creare una in-house. le società di web design deve essere in grado di vestire il tuo sito web con le opzioni di SEO, feed RSS e altri strumenti di marketing per promuovere la vostra azienda su Internet.